Calendario

Diciembre. 2017
LunMarMierJueVierSabDom
 << < > >>
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Anuncio

Quin est en lnea?

Miembro: 0
Visitante: 1

rss Sindicacin

19 Avr 2016 - 12:19:50

Solidi consigli quando si cerca di combattere le allergie

È importante ottenere aria fresca nella vostra casa attraverso le finestre aperte. Tuttavia, questo dovrebbe essere evitato perché potrebbe causare le allergie a divampare. Pertanto, assicurarsi che il vostro condizionatore d'aria ha un filtro HEPA. Questo filtro diminuirà allergeni indoor. Questo potrebbe non sentirsi abbastanza fresco, ma vi aiuterà a respirare più facilmente.

È preferibile non vostri pavimenti di moquette o posizionare tappeti nella vostra casa. Tappeto non diventa mai completamente pulito, e polvere, acari, dander e polline si aggrappano alle fibre. Pavimentazione che può essere facilmente pulito è più pratico.

Prima di dormire la notte, sbarazzarsi degli allergeni da la doccia accuratamente. Attacchi allergici notturno possono essere causati da pollini e altri allergeni che si sono accumulati sulla pelle e nei capelli durante il giorno. Semplicemente hop sotto la doccia per pulire il giorno lontano ed evitare i sintomi di allergia notturne.

Ci sono molti allungamento del pene farmaci disponibili per trattare le allergie, ma il farmaco funziona diverso per tutti. Vedere se il vostro medico vi darà un campione o ottenere la più piccola quantità che è possibile. Nel caso in cui un prodotto specifico non risolve i sintomi, si hanno pochi soldi investiti e può facilmente provare un'alternativa.

Mantenere idratato è un modo semplice per prevenire e curare molti sintomi di allergia bronchiale. Se il corpo è privo di liquidi, membrane mucose possono crescere secche e irritate. Disidratazione può influenzare i vostri bronchi poiché rende le membrane mucose creare le secrezioni che sono difficili da rompere.

Molte persone negli Stati occidentali usano alberi di ulivo decorativi come aggiunte di paesaggio. Purtroppo, questo albero spesso fa un sacco di polline. Saper riconoscere questi alberi è utile come determinare il modo migliore per combattere le allergie. Molte persone trovano che la formazione di un tubo dell'acqua sull'albero a pochi minuti di ogni giorno è sufficiente per ridurre significativamente i problemi di polline.

Quando aver esaurito tutte le opzioni non quotato in borsa, potrebbe essere il momento di prendere un appuntamento con un medico o un allergologo. Medico può offrire farmaco per ottenere le vostre allergie sotto controllo. Il medico può indicare anche altri rimedi che possono non avere pensato.

Se si soffre di sintomi simili ma diverse allergie, la soluzione migliore è quello di trattare i sintomi. Ad esempio, se le vostre allergie causano gli occhi ad essere rossa, secca e pruriginosa, tenere un flacone di collirio con voi in ogni momento. Come altro esempio, quelli con la gola irritata può portare pastiglie per la gola o zecche.

Tenere la spazzatura fuori. Quando si dispone di spazzatura nella vostra casa, che possono portare parassiti. Escrementi di roditori possono peggiorare i sintomi di allergia. Per mantenere i topi fuori, tenere il cestino fuori. Assicurarsi di impostare fuori diverse trappole intorno nel Cestino. Se continui ad avere problemi con i parassiti, assumere un professionista per gestire la situazione in modo efficace.





Se si dispone di un test di allergia della pelle e hanno un sacco di diverse reazioni, non abbiate paura. Anche se molte persone vengono a contatto con gli allergeni, non tutti hanno una reazione a causa di esso. Fatta eccezione per casi estremi, le allergie non possono essere rilevate per anni se non compaiono sintomi evidenti.
Admin · 105052 vistas · Escribir un comentario

Vnculo permanente hacia el artculo completo

http://jose0webster56.hazblog.com/Primer-blog-b1/Solidi-consigli-quando-si-cerca-di-combattere-le-allergie-b1-p5.htm

Comentarios

Este artculo no tiene Comentario por el momento .....


Escribir un comentario

Estatuto de los nuevos comentarios: Publicado





Se mostrar tu URL


Por favor introduce el cdigo contenido en las imgenes.


Texto del comentario

Opciones
   (Salvar el nombre, el mail y la URL en los cookies)